Logo
Stampa questa pagina

Festival Creuza de Mà - Musica per Cinema

Festival Creuza de Mà - Musica per Cinema a Carloforte
10 settembre / 14 ottobre - Carloforte (CI)
Festival Creuza de Mà - Musica per Cinema a Carloforte a Carloforte

Il Festival Creuza de Mà - Musica per Cinema è un evento che indaga il rapporto tra cinema e musica, tra suoni e immagini. Ogni anno, ospita grandi compositori, registi, attori, tecnici del suono e studiosi che raccontano il loro rapporto con la musica applicata al cinema.

Creuza de Mà è un laboratorio aperto, assi portanti della manifestazione sono i concerti di musiche da film e le conversazioni con registi e musicisti. In programma anche eventi dedicati ai film muti sonorizzati dal vivo, proiezioni di film e documentari ricercati e inusuali, mostre fotografiche e incontri formativi su musica e suono.

Il Festival Creuza de Mà - Musica per Cinema si sviluppa su due fronti: una serie di appuntamenti autunnali nella città di Cagliari in stretto collegamento con la parte ambientata a Carloforte, nell’isola di San Pietro. Sull'isola il cinema esce dai luoghi convenzionali per abitare spazi nuovi e insoliti.

Il Festival Creuza de Mà - Musica per Cinema: Carloforte dal 10 al 15 settembre e a Cagliari dall'11 al 14 ottobre 2019.

Ultima modificaMartedì, 27 Agosto 2019 12:58
  • Data inizio: Martedì, 10 Settembre 2019
  • Data fine: Mercoledì, 16 Ottobre 2019
  • Evento a pagamento: No
© 2013-2021 Supero limited. All Rights Reserved.