Logo
Stampa questa pagina

Buona Domenica alle Terme di Diocleziano

Buona Domenica alle Terme di DioclezianoVisita guidata alla scoperta delle più grandi terme della Roma antica, della Certosa di Santa Maria degli Angeli e delle opere esposte nella sede storica del Museo Nazionale Romano, a cura di Coopculture.
Prenotazione in biglietteria il giorno stesso (max. 30 persone).
Visita gratuita, ingresso a pagamento.

 

Costo del biglietto: Attività inclusa nel biglietto di ingresso (10 euro; gratuito per i minori dei paesi dell'EU; le medesime agevolazioni si applicano ai cittadini di Paesi non comunitari "a condizione di reciprocità"; ulteriori condizioni di gratuità secondo la normativa ; Riduzioni: 5 euro per i cittadini dell'Unione europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni; le medesime agevolazioni si applicano ai cittadini di Paesi non comunitari "a condizione di reciprocità"
Prenotazione: Obbligatoria
Luogo: Roma, Museo nazionale romano - Terme di Diocleziano
Indirizzo: via Enrico de Nicola, 79 00185 - Roma (RM)
Orario: 12:00
Telefono: 06 477881
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modificaDomenica, 05 Agosto 2018 01:14
  • Data inizio: Domenica, 12 Agosto 2018
  • Data fine: Domenica, 12 Agosto 2018
  • Evento a pagamento:

Altro in Venezia

Il giovane Tintoretto

La mostra ripercorre, attraverso circa 60 opere, il primo decennio di attività del pittore veneziano, dal 1538, anno in cui è documentata un’attività indipendente di Jacopo Robusti a San Geremia, al 1548, data del clamoroso successo della sua prima opera di impegno pubblico, il Miracolo dello schiavo.
© 2013-2021 Supero limited. All Rights Reserved.