Log in

Roberto Bonfanti al Museo Giovio di Como

Ci sarà anche Roberto Bonfanti fra gli artisti protagonisti del SIDE Festival che si terrà il 16 e 17 giugno nei prestigiosi chiostri del Museo Archeologico Paolo Giovio di Como.

Il SIDE Festival è un evento unico e ricchissimo di energia che porterà decine di artisti ad animare per due giorni il più importante museo di Como con concerti, esposizioni, workshop, letture e performance artistiche di ogni genere.

Roberto Bonfanti sarà in scena poco dopo le ore 17.00 di domenica 17 giugno con una breve esibizione ispirata alle sue Storie Contromano: uno spettacolo fatto di parole che raccontano storie pulsanti di vita di persone comuni che, con i loro dubbi e le loro fragilità, viaggiano contromano rispetto ai paradigmi di quest'epoca di vincenti.

Cogliamo l’occasione per ricordare che Storie Contromano è una serie di storie che l’autore ha scelto di offrire gratuitamente ai propri lettori pubblicandole periodicamente sul proprio sito.

I primi due racconti del progetto, “Fischio Finale” e “Maurilio”, sono già disponibili su www.robertobonfanti.com.

Roberto Bonfanti

Roberto Bonfanti, scrittore e artista, è nato nell'anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato finora cinque romanzi e un progetto musicale. Da sempre ama raccontare storie che frantumino i confini fra vita e poesia.

Ultima modificaGiovedì, 14 Giugno 2018 16:06
  • Data inizio: Domenica, 17 Giugno 2018
  • Evento a pagamento:

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Mostly Clear

1°C

Milano

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C