Log in

VeneziaVenezia


Una delle città più belle del mondo, Venezia è visitata ogni anno di milioni di turisti che sono interessati soprattutto all'arte ma in città e in provincia non mancano spettacoli teatrali e concerti.

Domus Grimani 1594 – 2019

Fino al 30 maggio 2021 l’eccezionale mostra che celebra, dopo oltre quattro secoli, il ritorno a Palazzo Grimani della collezione di statue classiche appartenuta al Patriarca di Aquileia Giovanni Grimani.

Dysfunctional - Galleria Franchetti alla Ca' d'Oro

Carpenters Workshop Gallery, in partnership con Lombard Odier Group, presenta DYSFUNCTIONAL, una coinvolgente mostra di collectible art-design allestita alla Galleria Giorgio Franchetti alla Ca’ d’Oro in occasione della Biennale di Venezia.

In Dante Veritas Inferno

Il Museo di Stato Russo e lo scultore Vasily Klyukin presentano In Dante Veritas Inferno, una grande mostra interattiva negli spazi dell'Arsenale, che si terrà durante la Biennale di Venezia 2019.

Intramontabili eleganze - Dior a Venezia

Stra, 12 aprile - 3 novembre 2019: la mostra attraverso quaranta immagini fotografiche in bianco e nero vuole "raccontare" gli eventi che ebbero luogo nel 1951, quando Christian Dior decise di proporre la sua "collezione" presentandola nella città lagunare.

Portfolio – Wild Thought. Johannes Brus, Ottmar Hörl

La Biblioteca Nazionale Marciana ospiterà dal 12 maggio al 28 luglio la mostra “Portfolio – Wild Thought. Johannes Brus, Ottmar Hörl” con il contributo di Dierk Maass, in concomitanza con la 58. Esposizione Internazionale d’Arte de La Biennale di Venezia. La mostra è organizzata e curata da Manfred Möller, Minerva Edition.

Baselitz-Academy

L’8 maggio 2019 le Gallerie dell’Accademia inaugureranno Baselitz-Academy, un’importante retrospettiva del rinomato artista tedesco Georg Baselitz, la prima dedicata a un artista vivente. La mostra è Evento Collaterale della 58. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia.

Stanze

La Galleria Marignana Arte propone un progetto espositivo dal 9 febbraio al 20 aprile 2019, che coinvolge sei artisti provenienti da culture visuali diverse e riconosciuti a livello internazionale: Mats Bergquist, Bianco Valente, Serena Fineschi, Davide Quayola, Donatella Spaziani, Marco Maria Zanin.

Sottoscrivi questo feed RSS
Mostly Clear

1°C

Venezia

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C