Log in

VeneziaVenezia


Una delle città più belle del mondo, Venezia è visitata ogni anno di milioni di turisti che sono interessati soprattutto all'arte ma in città e in provincia non mancano spettacoli teatrali e concerti.

Dysfunctional - Galleria Franchetti alla Ca' d'Oro

Carpenters Workshop Gallery, in partnership con Lombard Odier Group, presenta DYSFUNCTIONAL, una coinvolgente mostra di collectible art-design allestita alla Galleria Giorgio Franchetti alla Ca’ d’Oro in occasione della Biennale di Venezia.

In Dante Veritas Inferno

Il Museo di Stato Russo e lo scultore Vasily Klyukin presentano In Dante Veritas Inferno, una grande mostra interattiva negli spazi dell'Arsenale, che si terrà durante la Biennale di Venezia 2019.

Intramontabili eleganze - Dior a Venezia

Stra, 12 aprile - 3 novembre 2019: la mostra attraverso quaranta immagini fotografiche in bianco e nero vuole "raccontare" gli eventi che ebbero luogo nel 1951, quando Christian Dior decise di proporre la sua "collezione" presentandola nella città lagunare.

Portfolio – Wild Thought. Johannes Brus, Ottmar Hörl

La Biblioteca Nazionale Marciana ospiterà dal 12 maggio al 28 luglio la mostra “Portfolio – Wild Thought. Johannes Brus, Ottmar Hörl” con il contributo di Dierk Maass, in concomitanza con la 58. Esposizione Internazionale d’Arte de La Biennale di Venezia. La mostra è organizzata e curata da Manfred Möller, Minerva Edition.

Baselitz-Academy

L’8 maggio 2019 le Gallerie dell’Accademia inaugureranno Baselitz-Academy, un’importante retrospettiva del rinomato artista tedesco Georg Baselitz, la prima dedicata a un artista vivente. La mostra è Evento Collaterale della 58. Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia.

Stanze

La Galleria Marignana Arte propone un progetto espositivo dal 9 febbraio al 20 aprile 2019, che coinvolge sei artisti provenienti da culture visuali diverse e riconosciuti a livello internazionale: Mats Bergquist, Bianco Valente, Serena Fineschi, Davide Quayola, Donatella Spaziani, Marco Maria Zanin.

Letizia Battaglia - Fotografia come scelta di vita

Dal 20 marzo al 18 agosto 2019, la Casa dei Tre Oci di Venezia propone una grande antologica di Letizia Battaglia (Palermo, 1935), una delle protagoniste più significative della fotografia italiana, che ne ripercorre l’intera carriera.

Sottoscrivi questo feed RSS
Mostly Clear

1°C

Venezia

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C