Log in

Friuli Venezia Giulia

I concerti di Miramare

Venerdì 23 agosto alle ore 20.00 tornano di scena a Miramare, nella sfarzosa Sala del Trono, i concerti di musica in collaborazione con il Conservatorio G. Tartini di Trieste.

Ingresso gratuito al Castello di Miramare

Dal 7 agosto e per tutti i mercoledì fino al 18 dicembre 2019 è previsto l’ingresso gratuito al Castello di Miramare dalle 16.30 alle 18.30 grazie all'iniziativa del MiBAC “Io vado al museo”.

Krisis - Operazione artistica permanente alla Bsi

Dai sotterranei segreti della Biblioteca statale isontina irrompe nella realtà di Gorizia un'operazione artistica forte, dirompente e provocante, volta a far riflettere sul fare artistico oggi percepito in crisi, fino all'8 maggio 2022.

Stazione di Topolò / Postaja Topolove XXVI edizione

Topolò - Topolove, borgo montano di venti abitanti all'estremo confine italo-sloveno, nelle Valli del Natisone, diventa ogni anno nel mese di luglio un crocevia di incontri e scambi culturali degni di una capitale.

1° Festival Alpe-Adria dell'Archeologia Pubblica "senzaConfini"

Il 18 maggio debutta in prima assoluta presso il Museo Archeologico Nazionale di Aquileia, nell’ambito del 1° Festival Alpe-Adria dell'Archeologia Pubblica "senzaConfini", la nuova perfomance Bassilla- La decima musa, ideata e diretta dal coreografo Francesco Collavino.

I Love LEGO - Trieste 21 febbraio – 30 giugno 2019

Fino al 30 giugno a Trieste si potranno trovare vari “mondi in miniatura”, per decine di metri quadrati di esposizione: dalla città contemporanea ideale alle avventure leggendarie dei pirati, dai paesaggi medievali agli splendori dell’Antica Roma, fino alla conquista dello spazio.

Con la voce degli antichi

In occasione della #settimanadeimusei il Museo Archeologico Nazionale di Aquileia propone il 9 marzo 2019 il percorso "Con la voce degli antichi".

Ho un lupo nella pancia

Domenica 13 gennaio al Teatro Ferrari per “Il Teatro per le Famiglie” va in scena lo spettacolo “Ho un lupo nella pancia”, firmato dal Centro di Produzione Teatrale vicentino e la compagnia vincitrice del Leone d’Argento alla Biennale Teatro di Venezia 2016.

La ricerca dell'identità (al tempo del selfie)

Inizia sabato 12 gennaio, con l’inaugurazione allo Studio Tommaseo di Trieste della prima mostra di tre che si avvicenderanno fino al 22 febbraio, la fase pubblica del progetto La ricerca dell’identità (al tempo del selfie), curato da Giuliana Carbi Jesurun e Gabriella Cardazzo.

Sottoscrivi questo feed RSS
Mostly Clear

1°C

Roma

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C