Log in

Transit

Flip FabriQue fa parte di quella nouvelle vague internazionale di brillanti e creative compagnie di artisti circensi che hanno deciso portare in scena le loro vicende quotidiane invece di inventare storie fantastiche e artificiali.
Transit si svolge all’interno di un aeroporto, tra enormi bauli e cataste di valigie, un non-luogo di passaggio, uno fra i tanti, nel quale un gruppo di giovani artisti sempre in viaggio, amici prima che colleghi, si trovano casualmente. L’improvvisa consapevolezza che questo preciso momento potrebbe un giorno diventare solo un ricordo lontano, li spinge a immaginare il loro ultimo spettacolo insieme e a dare fondo a tutta la loro creatività, la loro gioia, follia, umorismo e incredibile virtuosismo, in un esaltante “qui e ora”, attentissimo alla relazione col pubblico.
Si ride e ci si stupisce come bambini, e alla fine ci si accorge di invidiare davvero quel gruppo di sei amici, che per una sera hanno deciso di condividere con noi i loro giochi, la loro vita e l’affetto che li lega.

Per prezzi e biglietti visitate il sito ufficiale

Ultima modificaSabato, 29 Dicembre 2018 19:53
  • Data inizio: Domenica, 30 Dicembre 2018
  • Data fine: Lunedì, 31 Dicembre 2018
  • Evento a pagamento:

Altro in Firenze

Colazione al museo. Le botteghe della scienza 2018/2019

Ritornano gli appuntamenti di “Colazione al Museo” dedicati alle antiche tecniche artigiane e rivolti ad adulti e ragazzi a partire dai 10 anni.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Mostly Clear

1°C

Bologna

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C