Log in

Colazione al museo. Le botteghe della scienza 2018/2019

CAM 18 19Ritornano gli appuntamenti di “Colazione al Museo” dedicati alle antiche tecniche artigiane e rivolti ad adulti e ragazzi a partire dai 10 anni. Per il secondo anno consecutivo il Museo Galileo ha deciso di dar voce alle attività artigiane del territorio, allo scopo di recuperarne la memoria ed evidenziarne la preziosa manualità.
Dall’11 novembre al 10 marzo - la domenica alle 11 – il museo diventa un luogo di aggregazione e di incontro. Dopo una gustosa colazione fornita dall’Antica Pasticceria Caffè S. Firenze grazie al sostegno di Opera Laboratori Fiorentini, i partecipanti assisteranno a dimostrazioni pratiche e al termine riceveranno un’utile guida per poter replicare autonomamente le attività svolte.
Consulta il calendario delle attività sul sito ufficiale del museo!

PROMOZIONE PER I PARTECIPANTI A "COLAZIONE AL MUSEO"
Chi partecipa a tre attività del ciclo “Colazione al museo” sull'ultima attività non paga il biglietto d'ingresso, ma solo 3 Euro a persona per l'attività!
Per avere diritto alla promozione, è necessario conservare i biglietti d’ingresso e delle attività effettuate e mostrarli alla biglietteria del museo.

Ultima modificaSabato, 29 Dicembre 2018 22:12
  • Data inizio: Domenica, 13 Gennaio 2019
  • Data fine: Lunedì, 11 Marzo 2019
  • Evento a pagamento:

Altro in Firenze

“Napoléon” e i soldatini: una nuova mostra alla Fondazione CR Firenze

La sede della Fondazione CR Firenze, fino al 17 Febbraio 2019 è presa d’assalto dai soldatini! Ben due collezioni, quella di soldatini “Alberto Predieri” della Fondazione CR Firenze e quella di incisioni napoleoniche della Fondazione Livorno.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Mostly Clear

1°C

Firenze

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C