Emanuela Aureli in "Ce la farò anche...stRavolta" sul palco di All'Ombra del Colosseo (31/08)
- Pubblicato in Roma
- 0 commenti
L’istrionica EMANUELA AURELI sarà in scena venerdì 31 agosto, nell’ambito della rassegna romana “All’ombra del Colosseo”, con “Ce la farò anche…stRavolta”, spettacolo teatrale scritto a quattro mani con Francesca Nunzi e prodotto da “The Boss srl”. L’appuntamento è alle ore 21:45 nella suggestiva cornice del Parco del Colle Oppio.
La nota imitatrice, amatissima dal pubblico, sarà la protagonista assoluta di questo One Woman Show, esibendosi in un monologo comico, della durata di un’ora e quaranta circa, accompagnata solamente dal chitarrista Giandomenico Anellino.
Stand up comedy tutta al femminile, con una Emanuela Aureli libera di esprimersi in tutta la sua bravura e simpaticissima ironia, raccontando al pubblico episodi della propria carriera, sin dagli esordi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità. Imitazioni e vita privata che si intrecciano per ripercorrere la storia di una ragazza piena di complessi, in grado di trasformare le sue goffaggini in un punto di forza. Ne scaturiranno esilaranti battute, gag, imitazioni, storielle paradossali, talvolta appoggiate dall’eclettico Anellino, pronto a farle da spalla.
Un’occasione unica per ammirare dal vivo, in un colpo solo, Emanuela Aureli e tutti i suoi personaggi, che sono tantissimi: un vero e proprio condominio di gente affollata in una persona sola. E gestire un condominio non è semplice: riunioni, lamentele e dissapori talvolta ti stravolgono le giornate ma Emanuela “ce la farà anche stRavolta”!
Lo spettacolo è prodotto da “The Boss srl” di Carlo Ritirossi.
EMANUELA AURELI in “CE LA FARÒ ANCHE…STRAVOLTA”
ALL’OMBRA DEL COLOSSEO - VIALE DEL MONTE OPPIO, ROMA
VENERDÌ 31 AGOSTO 2018
PREZZO BIGLIETTI:
Posto unico numerato € 20,00
Inizio spettacolo: ore 21:45
Per informazioni: 3349297472 - www.theboss.it
- Data inizio: Venerdì, 31 Agosto 2018
- Data fine: Venerdì, 31 Agosto 2018
- Evento a pagamento: Sì
Altro in Napoli
San Gennaro celebrato dall’artista Andrea Chisesi al Castel dell’Ovo di Napoli
Al Castel dell’Ovo di Napoli la mostra, dedicata alle origini e storia della città,è un omaggio ad una metropoli in continua evoluzioni ma con radici ben salde tra mito e realtà 30 agosto / 15 ottobre 2018.
Articoli correlati
-
Chagall testimone del suo tempo: 200 opere a Palazzo dei Diamanti di Ferrara
-
Paolo Conte Original: la più ampia mostra sul cantautore pittore dal 5 novembre ad Asti
-
Teatro Duse di Bologna: il sipario d'autore di Pino Pinelli per la Stagione 2025/26
-
Museo Novecento celebra i 120 anni di Villa Romana
-
Moda e Pubblicità in Italia 1950-2000