Log in

Logo VareseVarese


Il lago, i giardini, le ville e i palazzi sono solo alcuni spunti per iniziare a vedere quello che si può fare a Varese nel suo territorio, visitando la città e il centro, i musei e le pinacoteche, le meravigliose creazioni dell'architettura del settecento oppure, per gli amanti della natura, si può esplorare il territorio, a piedi o in bicicletta.

Marzia Migliora - Lo Spettro di Malthus

Dal 10 ottobre al 13 dicembre 2020, il Museo MA*GA di Gallarate ospita la personale di Marzia Migliora, dal titolo Lo spettro di Malthus, a cura di Matteo Lucchetti.

Mento al niente - Manifesti di William Xerra

L’esposizione, curata da Lorena Giuranna, responsabile del Dipartimento educativo del MA*GA, presenta per la prima volta la serie di manifesti della serie “Mento”, realizzati dall’artista piacentino nel 2003, ora nella collezione permanente del museo.

La fantasia è un posto dove ci piove dentro

Il 20 giugno il MA*GA riapre con due mostre: La fantasia è un posto dove ci piove dentro e la personale Mento al niente. Manifesti di William Xerra, gli accessi al pubblico saranno su prenotazione.

Una Festa della Donna super romantica

A Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant, sul Sacro Monte di Varese, le donne si celebrano per tutto marzo 2020 tra natura, relax, arte e la cena d’autore nel 1° Love Restaurant d’Italia.

Luca Missoni - Moon Atlas

Dal 24 novembre 2019 al 19 gennaio 2020, il MA*GA di Gallarate (VA) ospita la personale di Luca Missoni, dal titolo Moon Atlas.

Arcangelo - Le mie mani toccano la terra

Dal 24 novembre 2019 al 19 gennaio 2020, il MA*GA di Gallarate (VA) e l’Aeroporto di Milano Malpensa ospitano la personale di Arcangelo (Avellino, 1956), protagonista della scena artistica italiana e internazionale dalla seconda metà degli anni ottanta, dal titolo Le mie mani toccano la terra.

Sottoscrivi questo feed RSS
Mostly Clear

1°C

Milano

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C