Log in

Take It Easy Summer Tour

Se qualcuno sente il fracasso proveniente dalle province orientali del Sud Africa, KwaZulu Natal ed Eastern Cape, che annuncia il riconoscimento di un fenomeno culturale e il suo ruolo nello sviluppo di questo fenomeno, non ci sono dubbi sulla sua provenienza… questa è l’anima, lo spirito, il talento e la visione di Nkosinathi Innocent Maphumulo, meglio conosciuto come “Black Coffee”.

Passano gli anni e Black Coffee continua a far parlare di sé in tutto il mondo, portando a casa un’infinità di riconoscimenti e grandi collaborazioni con nomi del calibro di Drake, Alicia Keys, Beyoncé e P. Diddy, spiccando per la grande capacità di suonare e produrre con il solo uso del braccio sinistro. Infatti, all’età di 14 anni, durante i festeggiamenti per la liberazione di Nelson Mandela, il dj e producer resta coinvolto in un’incidente d’auto e il suo braccio sinistro rimane paralizzato… questo non ferma i suoi sogni.

Oltre all’esibizione di Black Coffee, nel corso del “Take It Easy Summer Tour” si alterneranno in consolle anche i dj resident: Bugsy, fresco di contratto con la ventennale etichetta britannica Freerange Records, per cui è uscito il suo ep "Svegsy" ; DJLMP, i cui djset sono riconoscibili grazie al suono analogico delle Roland che si mischia ai synt più grassi e le immancabili percussioni dal groove senza tempo; Brina Knauss, che ha suonato in oltre 100 serate solo nell’ultimo anno, dando vita a un intenso viaggio sonoro in alcuni dei più celebri club oltreoceano, come Provocateur ed Electric Room di New York, per la serata di culto Hights di Stoccolma e sul palco del Big Spring Break Festival di Umag.

L’evento è organizzato da Take It Easy Milano, Daab, 5 Guys Company, Overmind, Big Family New Era, Adventures., WheRe, Unconventional Events, ClubCulture e Real Clubbers.

Ultima modificaGiovedì, 14 Giugno 2018 01:21
  • Data inizio: Venerdì, 22 Giugno 2018
  • Evento a pagamento:

Altro in Bologna

Viaggio dentro la scatola magica

Torna la visita guidata negli spazi più suggestivi del teatro Duse di Bologna, solitamente inaccessibili al pubblico lunedì 18 giugno, lunedì 25 giugno, lunedì 24 settembre e mercoledì 3 ottobre, che guida gli spettatori a scoprire i segreti dello storico teatro di Via Cartoleria.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Mostly Clear

1°C

Milano

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C