Log in

MIA Milan Image Art Fair

MIA – Milan Image Art Fair riprende il proprio cammino, dopo l’annullamento dell’edizione 2020, a causa delle problematiche legate alla diffusione del Covid-19.

La fiera internazionale d’arte dedicata alla fotografia, diretta da Fabio Castelli e Lorenza Castelli si terrà dal 30 aprile al 3 maggio 2021.

Oltre al ricco elenco di espositori italiani e internazionali che ogni anno porta a Milano il meglio della fotografia mondiale, MIA – Milan Image Art Fair proporrà numerose novità.

SSMAXI

A partire dalla nuova sede di SUPERSTUDIO MAXI (via Moncucco 35) a Milano che raddoppierà lo spazio espositivo disponibile e offrirà l’opportunità di ampliare ulteriormente i campi disciplinari di MIA Fair. A seguito del successo dell’esperienza di MIA&D Singapore, tenuta nel 2014 a Marina Bay Sands a Singapore, dove, per la prima volta al mondo, una fiera d’arte proponeva un dialogo tra fotografia e design, quest’anno si metterà in evidenza il ruolo trasversale dei linguaggi d’arte, proponendo una sezione specifica dedicata al rapporto tra fotografia, design e oggetti d’arte.

MIA Fair offrirà inoltre un tour tra gli stand che espongono stampe vintage e rare, per rispondere alle richieste dei collezionisti, la cui passione per le opere storiche, per le stampe vintage e rare è diventata sempre più importante.

Ultima modificaDomenica, 03 Gennaio 2021 22:30
  • Data inizio: Venerdì, 30 Aprile 2021
  • Data fine: Martedì, 04 Maggio 2021
  • Evento a pagamento:

Altro in Milano

Divine e avanguardie - Le donne nell’arte russa

Un capitolo interamente dedicato alle donne raccontato da capolavori di artiste russe: da muse ispiratrici e icone a protagoniste e creatrici di capolavori assoluti della storia dell’arte che hanno influenzato le generazioni successive.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Mostly Clear

1°C

Milano

Mostly Clear

Humidity: 65%

Wind: 24.14 km/h

  • Mostly Sunny
    03 Jan 2019 5°C 0°C
  • Sunny
    04 Jan 2019 4°C -1°C